Casa Sony è sempre ricca di novità per noi appassionati di hitech e nuove tecnologie. L’azienda giapponese è sempre al lavoro per riuscire a primeggiare sul mercato e riuscire ad ottenere il maggior numero di consumatori. Stavolta, ai nostri lettori, vogliamo presentare un device che non è eccezionale dal punto di vista dell’equipaggiamento tecnico a disposizione, anche in relazione a ciò che si trova sul mercato ma che potrebbe essere commercializzato ad un prezzo molto conveniente.
D’altra parte, soprattutto di questi tempi, gli utenti non cercano tanto il prodotto che garantisca il massivo livello tecnologico ma soprattutto quello che garantisce il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Dalle voci che circolano in rete pare che questo nuovo smartphone prenda il nome diSony Ericsson Tapioca. Diamo un’occhiata all’equipaggiamento tecnico del device. Il display, a disposizione di chi acquisterà questo smartphone, sarà da 3,2 pollici con una risoluzione pari a 320×480 pixel. Il processore che gestirà tutto l’apparato hardware sarà un single core da 800 Mhz mentre la Ram sarà di 512 Mb.
La memoria interna sarà invece di ben 4 Gb. Per quanto riguarda gli accessori il device sarà equipaggiato anche con una fotocamera posteriore che avrà un sensore da 3,2 Mpx. Il sistema operativo in dotazione al prodotto è Android 2.3.5 che successivamente verrà aggiornato all’ultima versione, Ice Cream Sandwich . Il prodotto presentato durante il CES, svoltosi negli Stati Uniti e precisamente a Las Vegas e conclusosi da poco, sarà sul mercato a breve ad un prezzo, che la casa madre definisce piuttosto abbordabile ma che non ha ancora comunicato.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.