Questo modello della Motorola era stato annunciato non molti mesi fa dalla stessa azienda produttrice all’incirca ad ottobre del 2011 e ha fatto il suo esordio nel mercato cinese. Visto che non è entrato a far parte del mercato da molto tempo ancora non è possibile sapere se sarà mai disponibile sul mercato europeo però sono ben note le sue caratteristiche tecniche.
Il suo spessore è poco meno di 10 mm circa 9.8, e la rete che supporta è una QuadBand GSM con Wap, Gprs, 3G, Edge ed Hsdpa; non poteva ovviamente mancare il supporto per la ricezione del segnale GPS e la grandezza del display è di circa 4 pollici touchscreen. Le varie tipologie di messaggistica sono tutte supportate compresa quella istantanea senza dimenticare che l’autonomia della sua batteria è di 280 ore in standby e circa 6 ore in conversazione, di certo non è proprio il massimo visto tutte le applicazioni che assorbono parecchia carica.
E’ possibile scaricare da internet tutti i contenuti desiderati, il sistema operativo è un Android OS Gingerbread e processore da 800 MHz; la musica non è possibile ascoltarla attraverso la radio perché non presente mentre invece è presente il lettore multimediale che permette di ascoltare i principali formati audio e visualizzare la maggior parte dei formati video. La memoria interna è espandibile con la classica Micro SD fino a 32 GB, inoltre non potevano mancare bluetooth e la connessione wifi.
La fotocamera è doppia con quella posteriore da ben 8 megapixel con autofocus e flash led, e grazie anche a quella anteriore VGA è possibile effettuare anche le video chiamate.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.