Nuove indiscrezioni arrrivano su due interessanti smartphone che dovrebbero arrivare entro la fine di quest’anno in tutti i negozi di cellulari. Ad accomunare questi due preziosi smartphone, uno prodotto da Nokia, il ‘Lumia 910’ e l’altro da Samsung, il ‘Galaxy SIII’, è una super fotocamera ad altissima definizione da 12 megapixel.
Per la Casa finlandese sicuramente la fine del 2011 e l’inizio del 2012 hanno rappresentato un vero e proprio rilancio con il successo del suo Lumia 800. E grande protagonista del CES è stato il suo successore, ossia il Lumia 900 , considerato a detta di tutti uno dei migliori telefoni presenti alla fiera americana.
Ora ecco arrivare la sua variante anticipata dal blogger russo Eldar Murtazin. Uno smartphone che prenderebbe ispirazione dal telefono lanciato alla fiera di Las Vegas e che arriverebbe nel vecchio continente già nel mese di maggio. Un terminale che copierebbe il design del fratello americano: non troveremo nello smartphone la tecnologia LTE e come abbiamo detto sarà dotato di una fotocamera da 12 Megapixel. Il sistema operativo sarà Windows nella versione Tango.
Già prima di maggio sarà invece disponibile con molta probabilità il Samsung Galaxy SIII e con l’avvicinarsi del MWC di Barcellona, dove verrà presentato, si arricchiscono le indiscrezioni sul terminale. Gli appassionati non dovranno attendere moltissimo per vedere l’atteso smartphone nelle vetrine dei negozi: sarà infatti messo in vendita a partire da aprile.
Tra le caratteristiche del nuovo arrivato in casa Samsung troviamo la fotocamera 12 megapixel e un display HD; tra le altre indiscrezioni ancora dubbi sul processore anche se si parla di un quad core, che potrebbe essere da 1.5GHZ o 1.6GHz. Sicuramente un processo che renderà molto veloce il terminale anche se resta il dubbio che possa incidere sulla durata della batteria.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.