La gamma di Samsung Galaxy è nota in tutto il mondo ed è apprezzata da tantissimi utenti che affollano il mercato hitech. L’azienda coreana è leader sul mercato proprio perché non dorme mai sugli allori e continua, in sequenza, a sfornare nuovi ed ottimi device. D’altra parte i dati di vendita confermano che la politica seguita dà i suoi frutti. In quest’occasione è il turno di portare gli utenti a conoscenza del Samsung Galaxy M Style. Un dispositivo destinato alla fascia media di consumatori che non sfigura affatto sul mercato.
Vediamo nel dettaglio l’equipaggiamento di questo smartphone. Il processore del dispositivo è un single core da 1GHz Cortex A8. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android nella sua versione 2.3 Gingerbread. Il prodotto è equipaggiato con un display Super AMOLED da 4 pollici. Gli utenti, per il loro svago e non solo potranno contare su due fotocamere: una principale da 3 Megapixel completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording, e una camera frontale che è una semplice VGA.
La connettività del prodotto è garantita dal supporto alle reti HSPA, dal Wi-fi, e dalle connettività Bluetooth 3.0 e USB. L’hardware in dotazione sullo smartphone si completa uno slot per microSD, una radio FM, un sintonizzatore TV DMB-T e un ingresso jack da 3,5 mm. Attualmente lo smarthone è in vendita solo sul mercato coreano e non sono ancora certe le notizie circa un suo approdo sul mercato europeo. Il device è disponibile in 3 colorazioni differenti: Platinum Silver, Blue Black e Lavender Pink.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.