Periodo di grande offerte per l’operatore Poste Mobile: dopo aver presentanto tutte le nuove offerte che l’operatore ha proposto ai suoi utenti dal punto di vista delle chiamate, ora ci occupiamo delle nuove tariffe offerte per il Traffico dati. Tariffe interessanti che scendono di prezzo rispetto ai precedenti abbonamenti dati proposti dalla compagnia.
Partiamo da ‘Mobile 1Giga’: chi vorrà aderire all’offerta entro il 30 aprile, potrà approfittare della tariffa mensile a 4,50 euro.
Per farlo basterà attivare il servizio tramite i seguenti canali dell’operatore: il sito Poste Mobile, il portale mobile wap.postemobile.it, l’invio di un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga, il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12, il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160.
Per chi non aderirà nel periodo promozionale il prezzo standard sarà di 7,50 euro. Una volta superata la soglia di traffico dati il costo della navigazione è di 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai KB effettivamente consumati.
Interessanti altre due opzioni tariffarie: la prima è ‘Mobile 7 Giorni’ che ad un costo settimanale di 2.50 euro ci permette di per navigare dal telefonino sul territorio nazionale per 250MB la settimana; superata la soglia il costo passerà a 50 centesimi al MB, con tariffazione effettuata sui KB effettivamente consumati.
Altra opzione interessante è ‘Internet 100 ore’ in cui l’utente potrà avere 100 ore per navigare dal proprio pc a una velocità di 14,4 Mbps in download ad un costo mensile di 19 euro contro i 22 euro precedenti. Superata la soglia delle 100 ore il costo passa a 2 euro all’ora, con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.