La Blu non è certamente molto conosciuta come produttrice di telefoni cellulari, ma questo non significa che non siano dei cellulari di buona qualità e soprattutto siano molto funzionali. Questo modello è disponibile in diversi colori: bianco, nero, e colori molto più vivaci come i due tipi di celeste ed il fucsia.
Com’è facile intuire si tratta certamente di un modello di bassa fascia e dal prezzo sicuramente molto ridotto, la rete è QuadBand GSM con GPRS, WAP, Bluetooth e USB. L’autonomia che è in grado di garantire questo modello non è di sicuro eccezionale visto che abbiamo una sola ora e mezza in conversazione e circa 150 ore in standby.
Oltre a tutte le funzioni basilari di un qualsiasi cellulare esistente sul mercato, troviamo anche la presa per l’auricolare, la vibrazione, e una tastiera dal semplice utilizzo. Ciò che colpisce subito è certamente la vasta gamma di colori, ma anche il design leggermente ondulato nella parte inferiore della tastiera.
E’ un modello Dual SIM molto semplice da usare e allo stesso tempo anche in grado di gestire in modo molto funzionale due sim contemporaneamente; la fotocamera è solamente posteriore anche se non molto potente visto che è da soli 1.3 megapixel, ma comunque permette anche di registrare dei discreti video. E’ possibile scaricare da internet tutti i contenuti desiderati, inoltre è possibile anche ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video. Un cellulare acquistabile solamente on line!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.