Negli altri paesi del mondo, il mercato della telefonia continua ad avanzare in base al proprio ritmo, questo vale ovviamente nella maggior parte dei casi per le marche minori di cellulari come la Micromax. Questi cellulari sono funzionali e di poco prezzo, ma sono disponibili solamente in alcuni stati come nel caso di questo modello che c’è solo sul mercato indiano.
La rete è solamente DualBand, l’autonomia della batteria è solamente di 300 ore in standby, ed in conversazione di circa 3 ore e 10. Il display ha una risoluzione di 240×620 pixels; la messaggistica che è possibile utilizzare comprende solamente SMS ed MMS.
A livello di connettività ci sono anche GPRS, WAP, email, bluetooth e USB; si tratta di un modello dual sim e questo già significa che è possibile gestire contemporaneamente due SIM e quindi si abbina perfettamente con coloro che lavorano e hanno bisogno di avere due linee sempre a disposizione.
E’ possibile scaricare da internet tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto che c’è il supporto ad essi dedicato; la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino ad 8 GB. La musica è possibile ascoltarla non solo dalla radio FM ma anche dal lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video. Ovviamente non possono mancare tutte le funzioni basilari di un qualsiasi telefono cellulare, di fotocamera inoltre ce n’è una sola ed è posteriore, di soli 2 megapixel e che permette anche di registrare video. Non è facilmente reperibile in Italia e con molta probabilità non arriverà sul mercato europeo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.