L’azienda produttrice di telefoni cellulari Blu non è certamente tra le più conosciute visto che i modelli non si trovano poi così facilmente nel nostro mercato europeo; si tratta di modelli che essenzialmente sono molto funzionali e come prezzo rientrano sia nella fascia media che in quella bassa in base alla dotazione tecnologica che essi hanno.
A livello di rete è certamente migliore rispetto ai modelli visti in precedenza visto che si tratta di un Quad Band, l’anno di uscita di questo modello è quello appena passato e cioè il 2011, e l’autonomia della sua batteria è stimata intorno alle 600 ore in standby e le 6 ore circa in conversazione.
Ci sono sia gli SMS che gli MMS, oltre ovviamente a tutte le funzioni di base che si trovano anche in un qualunque altro cellulare; la connettività è arricchita con GPRS, WAP, Bluetooth e USB; come la maggior parte dei modelli di questa azienda anche questo non poteva non essere Dual Sim permettendo così ad ogni possessore di gestire due linee con estrema facilità.
E’ possibile scaricare da internet o da Wap tutti i contenuti multimediali desiderati e molto probabilmente una grave mancanza è certamente l’assenza della fotocamera non potendo così ne fare foto e nemmeno video; è possibile però ascoltare la musica sia con la radio FM sia con il lettore MP3. Il modello Lindy è disponibile in bellissimi colori come l’oro, il bronzo, il celeste e molti altri ancora; essenziale, funzionale, con tastiera Qwerty e super colorato, non resta che provarlo!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.