Con l’avvicinarsi del Mobile World Congress 2012 di Barcellona , crescono le indiscrezioni sugli smartphone che saranno presenti dell’evento.
Una tra le protagoniste assolute della fiera tecnologica con grande probabilità sarà l’HTC, la casa Taiwanese pronta a lanciare tre interessanti terminali.
Il primo smartphone sarà l’HTC One S, fino ad oggi denominato Ville, che vede tra le due caratteristiche principali un dispaly AMOLED HD da 4,3 pollici,la fotocamera ad alta definizione da 8 Megapixel con la possibilità di registrare video full HD. Il nuovo terminale di HTC sarà dotato di processore dual core a 1 GHz e il nuovo sistema operativo di google Android Ice Cream Sandwich 4.0.
Altro protagonista è HTC One X, un terminale su cui c’è grande attesa visto che si tratta del primo smartphone con processore quad-core. Tra le altre caratteristiche troviamo il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Tra le altre caratteristiche un ampio display hd da 4,7 pollici e la fotocamera da 8 Megapixel .
L’ultimo smartphone della casa tawanese che sarà protagonista è HTC One V fin ad oggi denominato Primo. Un telefono di fascia inferiore rispetto agli altri due modelli di HTC presenterà a Barcellona, e quindi anche più economico. Anche questo telefono sarà dotato di sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, con un display 3,7 pollici, il processore dual core a 1 GHz e una fotocamera da 5 Megapixel.
Ma HTC e Android non saranno gli unici protagonisti di questa fiera tecnologica troveremo infatti anche Windows che tra i suoi tanti Windows Phone, presenterà anche Nokia Lumia 610, il primo smartphone di fascia basta che avrà un costo di 120 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.