Vodafone è di certo l’operatore telefonico per eccellenza che ha costruito nel corso degli anni un’ottima reputazione, e grazie anche a questa ha deciso di ampliare il proprio mercato proponendo diversi modelli di cellulare con discrete caratteristiche tecniche e con un prezzo che li rende accessibili a tutte le tasche.
L’autonomia della batteria garantisce 300 ore in standby e circa 200 minuti in conversazione, il peso è in tutto di soli 90 grammi e lo spessore è di soli 12.2 mm. A livello di connettività la rete è Triband GSM, UMTS, con GPRs, bluetooth e USB; il display è da 2.2 pollici a 260 mila colori.
Le messaggistiche che sono supportate sono le più comuni come SMS, MMS ed anche Email; non poteva certamente mancare la funzione di GPS, ed è possibile inoltre scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati ed anche i giochi visto il supporto ad essi dedicato.
Questo modello non possiede una camera secondaria ma è possibile comunque fare le video chiamate e con una precisione di media qualità; la fotocamera posteriore è da circa 2 megapixel e zoom digitale 8x, con la possibilità di registrare anche dei brevi video di discreta qualità. Il lettore multimediale permette di ascoltare i principali formati audio ma anche visualizzare i principali formati video.
Molto spesso questo modello di cellulare è facile da ottenere attraverso le offerte delle tariffe Vodafone, o con un canone mensile, oppure con i Punti Vodafone One; di certo è un modello adatto a chi non ha particolari pretese a livello tecnologico e che si accontenta di qualcosa di estremamente semplice.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.