Questo nuovo modello Alcatel, si presenta sin da subito molto adatto a tutte quelle donne che vogliono avere con sé un cellulare sempre all’ultima moda; assomiglia grazie alla forma ad uno specchietto da borsa dal colore molto accattivante e in grado di attirare gli appassionati grazie alla sua semplicità di utilizzo.
Si tratta di un modello di cellulare davvero molto affascinante per tutte coloro che portano anche i cosmetici dentro la propria borsa e la forma di questo le assomiglia molto; anche il design esterno si può personalizzare grazie ad un sistema davvero particolare di luci al LED.
Il display ha una grandezza di 2.4 pollici senza touchscreen, la fotocamera è da soli 2 megapixel che non solo scatta fotografie ma registra anche video a bassa risoluzione; per quanto riguarda invece la fotocamera secondaria non è presente.
La re è QuadBand GSM, con GPRS ed Edge, c’è l’accesso ai maggiori social network molto semplice, ovviamente non può mancare il bluetooth e l’adattatore per la scheda Micro SD; l’autonomia della batteria garantisce circa 750 ore in standby e circa 900 minuti in conversazione. Ovviamente si sta parlando di un modello che sfrutta la tecnologia Dual Sim e che da quindi la possibilità di gestire contemporaneamente due linee telefoniche diverse.
Dal punto di vista dell’intrattenimento non è possibile visualizzare i video in formato classico, ma piuttosto è possibile ascoltare la musica in due modi e cioè con la radio FM oppure con il lettore multimediale; il prezzo lo rende accessibile a tutte le tasche visto che costa soli 110 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.