Arriveranno anche nel nostro Paese due interessanti terminali della Motorola, il ‘Defy Mini’ e ‘Motoluxe’. Due smartphone dedicati ad un pubblico di fascia media e soprattutto ad un target giovane, una caratteristica che riguarda soprattutto il Motoluxe pensato appositamente per la fascia “young”.
Due smartphone che vedremo protagonisti anche del grande evento di Barcellona e che sono pronti a conquistare gli italiani. Due terminali differenti tra loro, ma sicuramente molto interessanti. Il nuovo Motorola Defy Mini è uno smartphone destinato a chi ama lo sport e l’avventura; con il suo display Corning Gorilla Glass antigraffio il telefono è resistente a polvere e acqua.
Tra le caratteristiche principali di questo smartphone che potremo vedere a partire dal possimo mese troviamo un ottimo e resistente display touchscreen da 3,2 pollici. Il telefono è dotato di sistema operativo Android e tra gli strumenti troviamo la dobbia fotocamera una da 3 megapixel e una con risoluzione VGA. Essendo un telefono dedicato agli sportivi e a chi ama l’avventura non può mancare il GPS. Tra le migliori caratteristiche sicuramente la batteria a lunga durata.
Anche per l’attesa del Motoluxe non dovremo attendere moltissimo: il telefono sarà infatti disponibile a partire della fine di questo mese. Un telefono che fa della sua caratteristica principale lo stile e l’eleganza ed è dotato di sistema operativo Android nella versione 2.3 e display touchscreen da 4 pollici.
Tra gli strumenti troviamo una fotocamera da 8 megapixel con flash incluso in grado di offrire scatti quasi professionali. Come abbiamo detto inizialmente è un telefono fortemente dedicato a un pubblico giovane che vede quindi una grandissiama integrazione con i social.
Due terminali sicuramente molto interessanti che riusciranno a conquistare il mercato del nostro Paese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.