La differenza tra il Motorola Razr ed il Razr Maxx, sembra essere apparentemente solo la differenza dell’autonomia della batteria; sembrano essere a conti fatti due modelli quasi identici, e pare che possono utilizzare anche lo stesso tipo di firmware. La nuova versione del Razr Maxx è stata presentata all’evento tecnologico di Las Vegas il CES.
Il suo spessore è di certo una grande novità visto è di soli 9 mm in tutto, lo schermo ha una dimensione di 4.3 pollici touchscreen, multitouch con sensore di prossimità e luminosità; la batteria ha un’ottima autonomia per quanto riguarda la conversazione sono 21 ore mentre invece in standby sono circa 330 ore.
La rete è una QuadBand GSM con Wap, GPRS, 3G, tecnologia LTE, con la funzione di navigatore satellitare, la messaggistica presente è non solo quella di SMS ed MMS ma anche le email; il sistema operativo è un Android OS versione 2.3 Gingerbread con tastiera Qwerty touchscreen.
I contenuti multimediali è possibile scaricarli in base al proprio gusto, e memorizzarli poi anche sulla scheda Micro SD esterna fino a 32GB; il lettore multimediale permette non solo di ascoltare i principali formati audio ma anche visualizzare i principali formati video. La fotocamera è doppia: anteriore da 1.3 megapixel per fare delle ottime video chiamate, ma c’è anche quella posteriore da 8 megapixel che permette di fare delle ottime foto e registrare anche dei buoni video.
Il doppio microfono riduce anche i rumori di fondo e riproduzione HD di qualità superiore rispetto al modello precedente. Presto disponibile sul nostro mercato e avrà un prezzo sicuramente di altissima fascia!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.