Notizie positive e negative per tutti gli utenti Wind che vedono prorogata una interessante promozione, ma vedranno rimodulare in passivo molte delle più utilizzate opzioni di Wind.
Partiamo dagli aumenti e dalle opzioni dell’operatore arancione che a partire dal 30 di aprile vedranno crescere i loro costi.
Un aumento non esagerato ma che sembra essere mal digerito dagli utenti, che vedranno modificata l’offerta solo nei costi e non nelle caratteristiche. Ricordiamo agli utenti che non vorranno subire gli aumenti imposti dall’operatore che potranno disattivare le opzioni gratuitamente. Andiamo a vedere le offerte che subiranno questi incrementi:
Noi Wind: che prevede 200 minuti al mese passerà a 6,5 euro al mese, anziché 6 euro
Noi Wind (vecchia versione): 5,5 euro al mese, anziché 5 euro;
Noi Wind BIG che prevede200 minuti a settimana passerà a 2,2 euro a settimana, anziché 2 euro;
Noi Wind SMS: che prevede 4000 SMS da inviare dall’Italia passera a 3 euro al mese, anziché 2 euro;
Noi Tutti: che prebede 120 minuti al mese, passerà 9,5 euro al mese, anziché 9 euro;
aunmenti anche per
Noi Tutti X2: 17 euro al mese, anziché 16 euro;
Noi Tutti X3: 25 euro al mese, anziché 23 euro;
Noi Italy: 8,5 euro al mese, anzichè 8 euro;
Noi Italy (vecchia versione): 7,5 euro al mese, anziché 7 euro.
Buone notizie invece per ‘Noi Wind Social’, l’opzione che offre 1000 tra sms e mms ogni settimana da utilizzare verso i numeri Wind e 250 MB settimanali per la navigazione internet, al superamento dei quali sarà comunque possibile senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta fino a 32 kbps.
Un’opzione che ha un costo di 2,5 euro settimanali, mentre fino al 25 marzo 2012 sarà gratuito il costo di attivazione che finito il periodo promozionale sarà di 5 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.