Sembra che la campagna di Vodafone Italia sullo sconto sugli smarphone per chi passa a Vodafone stia funzionando.
La compagnia telefonica ha così deciso di proseguire la promozione fino ad aprile e di inserire nuovi terminali che potranno essere acquistati a prezzi scontati per tutti gli utenti che vorranno passare a Vodafone.
Un elenco di telefoni sempre più ampio e che va a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti: si parte infatti da una base di 69 euro per arrivare a 499. Resta il telefono più economico lo smartphone di Vodafone, ossia il ‘Vodafone Smart’, terminale studiato appunto per riuscire a dare a tutti la possibilità di avere un telefono di ultima generazione. Ben conosciamo le caratteristiche di questo terminale di fascia basso che in questo periodo promozionale potremo avere a 69 euro.
A meno di 100 euro troviamo altri due terminali il ‘Samsung Galaxy Y’ dotato di sistema operativo Android nella versione Gingerbread e processore a 830 venduto a 99 euro come il Motorola Fire, terminale Android che grazie allo sconto di 80 euro potrà essere acquistato a 99 euro.
Tra gli altri terminali in offerta arriva anche HTC Explorer: uno smartphone dotato di sistema operativo Android nella versione Gingerbread con schermo da 3,2 pollici, fotocamera da 3,2 Megapixel, processore da chip un 600 MHz, mentre la RAM ammonta a 512 MB e il supporto delle reti HSPA e Wi-fi, che verrà venduto a 149 euro.
Molto interessante anche il ‘Samsung Galaxy S Plus’: versione migliorata del noto Galaxy S, con fotocamera da 5 Megapixel, un processore a 1,4 GHz e RAM da 512 MB, che con lo sconto di 100 euro avrà un costo di 249 euro; 399 invece per un telefono che non ha più bisogno di presentazioni il Samsung Galaxy S II, mentre il più caro è il Samsung Galaxy Note che potrà essere acquistato con uno sconto di 100 euro a 499 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.