Dopo aver parlato in questi giorni dei nuovi telefoni entrati nel listino di Vodafone, oggi illustreremo quelli di Telecom Italia. La compagnia ha infatti inserito all’interno delle sue proposte nuovi prodotti come il ‘Nokia Lumia 710’ e il ‘Nokia C2-05’. Due nuovi interessenti ingressi ma anche alcuni cambiamenti rispetto il precedente listino.
Molto atteso il Nokia Lumia 710, uno smartphone molto atteso dagli utenti, di cui in queste pagine abbiamo già parlato. Come sappiamo è il fratello minore del più celebre Lumia 800, un buonissimo terminale che fa del rapporto qualità-prezzo la sua caratteristica principale. Tra le sue caratteristiche troviamo lo schermo ClearBlack da 3,7 pollici, la fotocamera da 5 Megapixel, supporto Wi-fi/HSPA, memoria da 8 GB, GPS e processore a 1,4 GHz. Il cellulare verrà venduto da Tim a 299 euro.
Costerà invece 69 euro il Nokia C2-05, un cellulare con il supporto delle reti GPRS/EDGE, con fotocamera VGA con funzionalità per il videorecording, memoria espandibile fino a 32 GB, radio FM, ingresso jack da 3,5 mm, connettività Bluetooth e USB. Cala invece il prezzo del Nokia 700, il telefono dotato di processore 1 GHz, con il supporto delle reti HSPA/Wi-fi, con fotocamera da 5 Megapixel memoria espandibile e GPS a 279 euro.
Chi invece è appassionato del Nokia Lumia 800 può averlo con uno sconto di 100 euro rispetto al suo normale prezzo di listino nei negozi o nello shopping online Unieuro oppure sull’e-commerce Marco Polo. Entrambe le promozioni permettono di avere il celebre Windows Phone della casa finlandese a soli 399 euro invece di 499 euro.
Tra le caratteristiche del noto cellulare troviamo il supporto delle reti HSPA ,Wi-fi e Bluetooth. La fotocamera è da 8 Megapixel; inoltre ha il GPS/A-GPS, la radio FM, mentre il processore è un single core a 1,4 GHz. La RAM ammonta a 512 MB.