I cellulari di bassa fascia di Samsung sono di certo di modelli di ottima qualità anche se non hanno molte tecnologie di ultima generazione al loro interno; nel caso di questo modello il suo prezzo arriva al massimo a 50 euro e si presenta anche molto sottile coi suoi soli 14 mm di spessore.
Si tratta di un Dual Band GSM con Wap e Gprs, il suo schermo è da 2 pollici ed ha una risoluzione sufficiente a rendere le immagini ben definite; a livello di messaggistiche sono supportati non solo gli sms e gli mms ma anche le email.
L’autonomia della batteria garantisce ben 400 ore in standby mentre invece circa 6 ore per quanto riguarda l’utilizzo in conversazione; tramite internet è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto a loro dedicato. Anche se la tastiera non è Qwerty la scrittura è molto facilitata dalla struttura e dalla facilità di utilizzo di questo modello.
A livello di connettività troviamo solamente la mini USB ed il bluetooth, mentre la memoria interna si può espandere con una Micro SD fino ad un massimo di 8 GB; la musica si può ascoltare non solo attraverso la radio FM ma anche con il lettore multimediale che permette anche di visualizzare i principali formati video. La fotocamera posteriore è da 1.3 megapixel e nonostante non sia molto potente è in grado di fare delle discrete foto.
E’ disponibile solamente nel colore nero e non potevano mancare le applicazioni per i social network per mantenersi sempre in contatto coi propri amici!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.