Wonderware ha ottenuto il riconoscimento ‘Technology Innovator of the Year’ da Intermec per aver integrato la tecnologia SRM-3 con IntelaTrac. La tecnologia Wonderware SRM-3 è integrata nel computer palmare Intermec CK61 che, dotato di sistema operativo Windows, offre una soluzione di raccolta dati RFID per gli ambienti industriali difficili.
Il lettore palmare verticale è stato progettato per sistemi rugged di mobile computing e raccolta dati, stampanti di codici a barre, etichette e tag RFID. “È un piacere lavorare con un partner in grado di integrare le nostre tecnologie per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti comuni”, dice Natalie Silvesti, direttore channel marketing di Intermec.
Wonderware IntelaTrac, mobile solution di Wonderware, aiuta i clienti a utilizzare i dispositivi palmari di Intermec in modo efficace, per monitorare e gestire le attrezzature d’impianto, anche in ambienti industriali critici”.
Wonderware ha sviluppato la tecnologia SRM-3 in collaborazione con Intermec per offrire una soluzione RFID integrata ai clienti che utilizzano la tecnologia RFID alle basse frequenze di 134,2 kHz per la gestione delle attrezzature d’impianto.
“Ciò che contraddistingue la tecnologia SRM-3 – ha detto Don Frieden, vice presidente mobile solution di Wonderware – è la possibilità di registrare dati su dispositivi mobili da utilizzare in ambienti industriali critici. Raramente la tecnologia RFID è adatta all’utilizzo in ambienti a rischio elevato, ad esempio in aree dove sono presenti gas esplosivi. Noi abbiamo riconosciuto la necessità dei clienti di avere lettori RFID adatti a questi ambienti e, insieme a Intermec, abbiamo sviluppato una soluzione efficace per rispondere a questo bisogno”.
Fonte: adnkronos.com