Tim continua a puntare parecchio sulla tariffa dedicata ai suoi utenti più giovani, ‘TIM Young’, a cui riserva vantaggiose promozioni. L’ultima in ordine di tempo è quella che permette a tutti i suoi giovni utenti che decideranno di attivare TIM Young presso un negozio TIM entro la fine di marzo di avere uno sconto su alcuni interessanti smarphone Samsung.
Come spesso capita in queste occasioni i modelli interessati dalla promozione sono di varie fasce per permettere a tutti i clienti di poter aderire alla promozione, che arriva a uno sconto fino a 100 euro. Gli smartphone interessati all’iniziativa come abbiamo detto sono tutti della Samsung: si parte dall’entry livel, il ‘Samsung Corby Android’ che avrà un costo di 69 euro anziché 99 euro.
Si tratta di uno smartphone giovane con sistema opertivo Android 2.2, schermo touchscreen da 2.8″ non mancano fotocamera, GPS, Wi-Fi e lettore MP3.
Di qualità e prezzo superiori il Samsung Galaxy Gio in promozione a 119 euro anziché 169 euro. Tra le caratteristiche troviamo sistema operativo Android versione 2.2 “Froyo“, Display touchscreen capacitivo da 3.2″ a 16 Milioni di colori,Fotocamera da 3 Mp e la Memory Card Micro SD 2GB in confezione.
Si presentano da soli invece gli altri due smartphone presenti nell’offerta, il ‘Samsung Galaxy S II’ a 449 euro anziché 549 euro e il ‘Samsung Galaxy Note’ a 599 euro anziché 699 euro.
Non possiamo non spendere due parole per ricordare la vantaggiosa tariffa di TIM Young che a 9 euro al mese offre 1000 sms verso tutti i numero nazionali e Internet senza limiti da utilizzare sul proprio device e chiamate illimitate verse un numero. I nuovi clienti fino al 31 marzo potranno usufruire della promozione che permette uno sconto sul canone mensile per ben due anni, che verrà ridotto a 6 euro.
Tim Young è riservata a tutti i clienti con un’età inferiore o uguale a 30 anni.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.