La Casa taiwainese HTC ha deciso di fare una grande offereta ai propri utenti. Promozione che per ora riguarda solo il mercato interno ma che si spera possa a breve poter interessare anche il mercato Europeo e in special modo il nostro Paese.
Si tratta del nuovo smartphone quad-core HTC One X abbinato a delle preziosissime cuffie Beats Solo. Un modo per poter godere nel miglior modo possibile la musica nel nostro smartphone anche se il prezzo del pacchetto non sarebbe sicuramente economico: avrebbe infatti un costo di circa 650 euro, ma comunque conveniente visto che solo il telefono ha un prezzo pari a 600 euro. Le cuffie quindi che hanno un valore commerciale di 140 euro costeranno così solamente 50 euro.
Ecco le caratteristiche tecniche principali del terminale, che è dotato di un potente processore quad-core Tegra3 (a 1,5 GHz), sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich . Tra i suoi particolari da segnalare anche la fotocamera a 8 Megapixel con registrazione video a 1080p, il supporto delle reti wifi, Bluetooth, Hsdpa. In più anche l’ampio display Touchscreen e la sua grande capacità di memoria.
Le novità in casa HTC non finoscono qui. La società ha infatto deciso di aggiornare al nuovo sistema operativo di google Android Ice Cream Sandwich non solo i più recenti terminali ma ben sedici differenti modelli. Ecco la lista dei terminali: HTC Sensation XL,HTC Desire HD, HTC DROID Incredible 2, HTC Amaze 4G, HTC Vivid, HTC Desire S,HTC Rezound, HTC Rhyme, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G,HTC Incredible S, HTC Sensation, HTC Sensation 4G, HTC Sensation XE, HTC Raider, HTC Thunderbolt.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.