La Samsung non è nuova a collaborazioni con marchi molto famosi di moda per la realizzazione di versioni dei propri modelli di gran tendenza; questo modello rappresenta una perfetta combinazione tra grande stile e semplicità con un design molto arrotondato e grazie alla sua essenzialità è molto comodo da portare con sé.
Grazie alla collaborazione con questo nuovo stilista il design è stato totalmente rivisitato; è di certo un modello molto adatto a tutti coloro che vogliono comunicare con i propri contatti in modo molto semplice e raffinato con un cellulare davvero performante e che possiede diverse funzionalità anche multimediali.
Il pulsante centrale di navigazione e la scocca sul lato posteriore sono rivestiti di una trama di gran tendenza; ma il tocco di Hugo Boss non si ferma qui: infatti, ci sono almeno 15 sfondi con una grafica pensata appositamente in base allo stile dello stilista, lo stesso discorso vale anche per la playlist di brani presente sul cellulare; e l’icona che si trova sul display serve per accedere al portale mobile dello stilista di moda.
Lo schermo è abbastanza ampio visto che è di circa 3.5 pollici, è in grado di garantire una navigazione fluida e rapida, e si distingue da molti altri modelli perché utilizza per anche la tecnologia in 3D; la fotocamera posteriore è da 5 megapixel con flash in grado di garantire buone foto e altrettanti buoni video; il lettore multimediale permette di ascoltare musica in ottima qualità. La memoria interna si può espandere con Micro SD fino a 32 GB ed ha un prezzo di soli 229 euro!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.