Samsung con la soluzione ibrida del ‘Galaxy Note’ aveva fatto una scommessa che ora pare aver vinto, perché il terminale a metà tra smarphone e tablet sembra veramente aver convinto il pubblico. Un pubblico top level che ricerca nel proprio terminale il massimo. Un successo quello del Galaxy Note che si evince del fatto che la Casa coreana abbia deciso di fare nuove versione del terminale.
Per la festa delle donna ad esempio nel nostro Paese l’attrice nostrana Cristiana Capotondi ha personalizzato il terminale disegnando un fiore che si specchia nell’acqua; un dettaglio rende unico lo smartphone che fino al 26 marzo sarà all’asta su Ebay e tutto il ricavato sarà alla ‘Fondazione Robert Kennedy’ molto sensibile alla salvaguardia delle donne.
Oltre questa bellissima iniziativa da ieri è entrato a far parte del listino Tim il ‘Galaxy Note Ceramic White’, versione bianca e più dedicata a un pubblico femminile rispetto alla versione black.
Uno smartphone che non cambia nelle caratteristiche rispetto alla versione black, ma visivamente ha un aspetto di maggiore leggerezza e toglie la caratterizzazione troppo business della versione nera.
Il prezzo del terminale con Tim è identico alla versione black: costerà infatti 699 euro con incluso l’accesso a internet per un mese e una sim con 5 euro di traffico incluso. Con l’acquisto online pesso lo shopping tim avremo inoltre la possibilità della consegna gratuita a casa.
Per chi ancora non ne conoscesse le caratteristiche principali, il ‘Galaxy Note’ è un terminale dotato di display Super AMOLED da 5,3 pollici, con sistema operativo Android 2.3. Il cuore del terminale è composto da un processore dual core da 1,4 GHz e una fotocamera da 8 MPixel e dispone di flash. Troviamo anche il supporto delle reti Bluetooth, Wi-Fi, GPS , GPRS, EDGE, UMTS ed HSDPA.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.