Nuove e interessanti novità per l’operatore virtuale Poste Mobile, che ha trasformato le proprie offerte ricaricabili ‘30 e 60 lode’ in ‘Special’ e rendendole più vantaggiose. In particolare il Piano 30 e Lode Special offre al costo di 2€ a settimana chiamate ed SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a tua scelta e inoltre 30 minuti e 30 SMS verso tutti.
Superati i minuti e gli sms promozionali, le chiamate avranno un costo di 16 centesimi mentre gli sms di 12 centesimi. Il piano si rinnoverà automaticamente settimanalmente con addebito sul credito residuo. In caso di credito insufficiente il piano verrà sospeso e i costi saranno di 16 centesimo al minuto per le chiamate e 12 per gli sms.
Il piano 60 e Lode Special ha invece un costo settimanale di 3 euro; in questo caso avremo comunque chiamate e sms illimitati verso un numero poste mobile, si differenzia però dall’altro piano per i minuti e gli sms messi a disposizione che saranno 60 minuti a settimana verso tutti e 60 .
Inoltre chi passerà a Poste Mobile entro il 30 giugno 2012 riceverà subito 10€ di bonus in traffico telefonico. La sim infatti avrà un costo di 5 euro ma con 15 euro di traffico incluso. I 10 euro di bonus dovranno essere spesi entro i primi 31 giorni.
Chi non fosse interessato a questi due piani può sempre optare per ‘6xtutti’, tariffa usufruibile solo in caso di richiesta di portabilità online che permette di parlare con tutti e inviare sms a 6 centesimi con scatto alla risposta di 16 centesimi. Altra possibilità è il Piano Convenienza che permette di parlare e inviare sms a 11 centesimi, senza scatto alla risposta e che può trasformarsi in ‘Convenienza Special 9’ se si sceglie di ricaricare la propria SIM con i servizi di ricarica Semplifica o con il Servizio di Ricarica Ricorrente
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.