Non si tratta dei super attesi Samsung Galaxy S3 oppure dell’iPhone 5 ma anche il ‘Motorola Razr Maxx’ è un terminale molto accattivante. Un telefono presentato all’inizio dell’anno in America e che ora si appresta a raggiungere anche il nostro continente.
Uno smartphone veramente interessante che fa della sua battertia da 3300mAh uno dei suoi punti di forza: è infatti in grado di offrire 17.6 ore di conversazione, 16 ore di riproduzione video e settimane di standby. Un telefono che si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto e pronto a concorrere contro il Samsung Galaxy Nexus e il nuovo melafonino.
Ancora dubbi sul sistema operativo di cui verrà dotato: non è infatti ancora certo se verrà distribuito direttamente con Android 4 Ice Cream Sandwich oppure verrà aggiornato successivamente all’ultima versione di Google.
Ecco le caratteristiche di questo terminale. Il nuovo Motorola sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo multitouch 4.3 pollici Super AMOLED Advance qHD, sarà dotato di un processore dual core 1.2GHz con 1GB di Ram. Avrà il supporto delle reti 3G/HSDPA,GPS con bussola,Wi-Fi e Bluetooth. Tra gli strumenti troveremo la fotocamera 8 megapixel con possibilità di videoregistraere in full hd e una videocamera frontale da 1.3 megapixel sul fronte.
Il terminale sarà dotato di scocca in kevlar sul retro e come abbiamo già accennato la sua caratteristica principale è la batteria da 3300mAh. Ancora nessuna certezza sui costi che però dovrebbero aggirarsi intorno ai 599 euro.
Non ci resta che attendere l’arrivo negli scaffali del terminale di Motorola per toglierci gli ultimi dubbi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.