La casa coreana della LG è sicuramente tra le più economiche e interessanti che esista sul mercato mobile in questo periodo. L’azienda ha in questi giorni annunciato il lancio anche nel nostro continente dell’Optimus 3D Max , lo smartphone che promette un nuovo livello di intrattenimento 3D.
Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company ha dichiarato: “Stiamo spingendo i limiti di innovazione del mobile entertainment con l’Optimus 3D Max. Questo dispositivo si è evoluto in maniera significativa da quando abbiamo introdotto il primo Optimus 3D al Mobile World Congress nel 2011.
I nostri smartphone 3D grlaases-free di seconda generazione sono sottili e leggeri come qualsiasi altro smartphone e offrono spettacolari immagini in 2D o 3D”.
Ecco le caratteristiche di questo interessante telefono che vuole vuole rivoluzionare il 3D sui telefoni. Il cuore del terminale è formato da un processore Dual Core – Dual Channel da 1 GB RAM. Le vere novità sono le nuove funzioni 3D come il 3D Converter che permetterera di trasformare i contenuti 2D in contenuti tridimensionali; troviamo inoltre Editor video 3D che permetterà agli utenti l’editing di video 3D e il 3D Hot Key che ci permetterà di passare in modo rapido da 2D e 3D.
Dal punto di vista estetico sarà 2 millimetri più sottile rispetto al suo predecessore e avrà un peso minore. Altra caratteristica fondamentale la fotocamera posteriore da 5MP in grado, grazie ai suoi due obbiettivi, di fare foto e video in 3D . Un interessantissimo terminale per tutti gli appassionati della tecnologia a tre dimensioni.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.