Torna dopo un periodo di assenza il concorso “Ricarica e Vinci” di Tim. Un concorso valido fino al 31 agosto che premierà gli utenti Tim che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro.
Chi invece effettuerà una ricarica che supera i 20 euro potrà aveve l’opportunità di vincere uno smartphone di ultima generazione come l’ iPhone.
Ogni volta che effetterà una ricarica, l’utente parteciperà in automatico ad un concorso ‘instant win’ che aggiudica dei premi. Chi effettuerà ricariche al di sotto dei 20 euro avrà l’opportunità di vincere premi minori, come 30 minuti di chiamate o 100 SMS verso tutti per 2 giorni. Premi denominati da Tim ‘Premi Argento’ che consistono in:
– 50 SMS verso tutti
– 2 giorni di navigazione
– 30 minuti verso TIM
– 20 minuti verso tutti
– 15 minuti verso tutti
– 30 SMS verso TIM
– 50 minuti verso TIM
Tutti per soli 2 giorni
Chi invece farà una ricarica sopra i 20 euro avrà la possibilità di avere premi maggiori, come chiamate verso tutti o traffico internet gratis, per 4 giorni.
Ecco l’elenco dei premi per chi ricarica più di 20 euro:
– 30 minuti verso tutti
– 4 giorni di navigazione
– 40 minuti verso tutti
– 100 minuti verso TIM
– 100 SMS verso TIM
– 100 SMS verso tutti
– 60 minuti verso TIM
Inoltre nei premi così detti “Oro” ci sarà la possibilità di vincere anche preziosi terminali come uno smartphone di ultima generazione o addirittura un tablet. Inoltre solo fino al 15 maggio è attiva anche la promozione ‘Vinci un viaggio Iperclub’, utilizzabile da tutti gli utenti che hanno caricato fino a 60 euro che avranno la possibilità di scegliere un soggiorno di una settimana in Italia per 4 persone in una delle tante strutture Iperclub.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.