La versione Hello Kitty del Samsung Galaxy Y si adatta perfettamente alle donne di qualunque età che amano avere con sé un cellulare non solo personalizzato ma anche in grado di colpire subito l’attenzione con il suo design e la cura nei particolari. E’ un oggetto davvero unico reso ancora più particolare dalla scocca che nei colori ricorda molto il gattino più amato.
Si tratta comunque di uno smartphone e non di un semplice telefonino, che ha un sistema operativo Android versione 2.3 Gingerbread, che permette di avere delle ottime prestazioni; la connettività per quanto riguarda i dati ha l’HSDPA, con connessione wifi e compatibilità anche con le connessioni di ultima generazione.
Non è personalizzato solo all’esterno questo dispositivo, infatti al suo interno possiamo trovare diverse applicazioni sempre con il marchio del gattino più apprezzato; sveglia, calcolatrice e la possibilità di scaricare anche moltissimi giochi targati Hello Kitty.
Ciò che lo distingue da molti altri modelli è sicuramente la facilità d’uso, l’interfaccia inoltre permette di personalizzare anche l’home screen di questo modello, ovviamente non poteva mancare anche la possibilità di usare i social network; la tecnologia Swype permette all’utente di scrivere in modo molto facile le parole visto che basta solamente tracciare la parola sulla tastiera Qwerty Touch non si deve staccare il dito dallo schermo.
L’Android Market è quel portale che permette a chiunque di scaricare molto semplicemente fino a 300 mila applicazioni, tra le quali un gran numero sono anche gratuite; inoltre è anche sicuro visto che permette di salvaguardare tutti i propri dati personali.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.