L’arrivo in casa Samsung del nuovo ‘Galaxy S3’, ha portato buone notizie sia per quelli che attendevano il nuovo device coreano sia per quelli che non desiderano l’ultimo modello uscito e volevano acquistare il Samsung Galaxy S2.
L’arrivo del nuovo modello come sempre accade in questi casi, Apple anche in questo fa scuolporterà infatti a un ribasso di quello che fino a pochi giorni fa era considerato il Top gamma di Android. Una corsa al ribasso già partita visto che sul portale di Mediaworld possiamo trovare la versione sia bianca che nera a soli 399€ serigrafata TIM .
Un’occasione sicuramente da non lasciarsi scappare a questo prezzo, visto che nonostante l’arrivo del Samsung Galaxy S3 rimane uno dei telefono di maggiore iterasse sul mercato. Un telefono che è stato tra i più venduti nell’ultimo anno e che è stato distribuito nella versione, nera bianca e ultimamente anche rosa.
Per chi ancora non conoscesse questo device considerato il migliore del 2011, oltre che il più venduto al mondo, ecco le caratteristiche tecniche di questo interessantissimo smartphone con sistema operativo Android 2.2.3 GingerBread. Dotato si sistema operativo Dual core processor 1.2 GHz(S5PC210), il Samsung Galaxy S2 ha il supporto delle reti Bluetooth 3.0 Stereo, Wi-Fi e del GPS integrato.
Tra gli tridenti troviamo la doppia fotocamera posteriore da 8 MpxAF con FlashLED, Zoom digitale 4x, e una anteriore da 2 Mpx. Uno dei punti di forza del terminale e il display SuperAMOLEDplus 4.27” Full touchscreen WVGA 480×800 16 M di colori.
La memoria del telefono è di 16 GB espandibile con microSD o microSDHC fino a 32 GB.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.