Riuscire a convincere un’amico a passare da un’operatore all’altro si sa può convenire. E lo sanno bene i clienti Vodafone e i clienti Tim che possono, convincendo un proprio conoscente a passare ad un altro operatore, avere grandi vantaggi.
Ora anche Wind ha deciso di rilanciare la sua promozione “Porta i tuoi Amici”, che proporrà agli utenti un’interessante promozione sulle ricariche effettuate nei 6 mesi.
La promozione è valida fino al 10 di giugno del 2012, salvo proroghe successive, e permetterà ai nuovi abbonati di usufruire delle interessanti promozioni di chi richiede in questo periodo la portabilità a Wind, quindi lo sconto per 24 mesi sulle opzioni attivate. L’utente che ha presentato gli amici riceverà invece in omaggio un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate dagli stessi amici.
I limiti previsti dall’offerta sono di un massimo di 10 amici presentate e di 50 euro al mese di Bonus. Si potranno presentare gli amici in diverse modalità: chi sceglierà la modalità online, dovrà farlo tramite il il sito www.wind.it, all’interno del quale troverà una sezione dedicata alle promozioni e qui dovrà entrare in quella “Presenta i tuoi amici”. Altra possibilità è chiamando il numero gratuito 4080 e seguendo la voce guida.
Per avere il bonus spettante, gli amici dovranno entro 30 giorni effettuare il passaggio a Wind e ogni volta che la portabilità verrà effettuata positivamente verrà inviato un un sms di conferma sul proprio numero di telefono. Altra interessante promozione di Wind è “Ricarica Amica! 10%” che permette a chi ricaricherà online la tua SIM Wind su wind.it dal 14 al 20 maggio di ricevere via mail un codice bonus ricarica da regalare ad un amico WIND. Se l’amico omaggiato del buono effettuerà una ricarica online utilizzando il tuo codice bonus entro il 27 maggio, entrambi riceverete un bonus del 10% di ricarica in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica scelto dal tuo amico.
Ecco l’esempio riportato sul sito di Wind: Tu ricarichi 15 euro, ricevi il codice bonus e lo regali ad un amico Wind. Se lui effettua una ricarica online da 20 euro, utilizzando il codice bonus, entrambi ricevete un bonus di 2 euro (10% di 20 euro) di ricarica in più in omaggio.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.