Al Milano Design Week 2012, è stato presentato un dispositivo che può essere definito come innovativo: infatti, sembra proprio che questo padfone sia una via di mezzo tra un telefono cellulare ed un piccolo computer.
Il prezzo di listino potrebbe essere anche abbastanza proibitivo per la situazione economica in cui ci troviamo visto che siamo intorno ai 699 euro circa come il modello proposto da Asus.
Il prezzo riguarda il distributore privato che dovrebbe metterlo a disposizione sul mercato italiano solamente a partire da giugno mentre invece alla fine di maggio sarà messo a disposizione da un operatore telefonico; ci sono ben tre pezzi che compongono questo set che presto sarà messo in vendita: smartphone, tablet e tastiera.
I diversi video che sono stati pubblicati nei giorni scorsi hanno dato già una prima impressione su quale dovrebbe essere il funzionamento di questo nuovo dispositivo; si può facilmente passare inoltre dallo schermo del telefono cellulare a quello del tablet, passando le applicazioni che si stanno utilizzando da un dispositivo all’altro senza interrompere ciò che si sta facendo.
La possibilità di inserire il proprio smartphone all’interno del tablet rende sicuramente questo nuovo dispositivo una vera innovazione visto che fino ad ora non era stato sperimentato nulla di simile; ovviamente non bisogna assolutamente trascurare il fatto che lo smartphone è molto affidabile e di ottima qualità e visto che è stato costruito anche in ottimi materiali si tratta di un modello molto resistente.
Non resta che attendere ancora qualche giorno per poter acquistare questo nuovissimo prodotto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.