Quasi tutte le compagnie telefoniche del nostro Paese sono ormai pronte al lancio del nuovo gioiello di casa Samsung Galaxy S III. Abbiamo parlato sia di Tim che di Vodafone, tra le prime ad inserire il pregiato smartphone nel listino, ma non saranno le uniche.
Anche Wind metterà tra i suoi cellulari il nuovo telefono e ha anche deciso di rendere già noti i vari abbonamenti di cui il device farà parte.
Gli utenti dell’operatore arancione infatti avranno la possibilità di comprare lo smarptphone a prezzo pieno, ossia 699 euro, scegliendo la formula ricaricabile; in offerta avranno una SIM su cui sarà possibile attivare la vantaggiosa promozione ‘Super Smartphone’ attivabile fino al 10 giugno, che permette di navigare ad 1 GB di traffico dati al mese senza limiti di tempo a 4,5 euro al mese per due anni.
Gli abbonamenti che potremo abbinare al Samsung Galaxy S III cominciano con All Inclusive Smart, che al costo di 25 euro al mese offre 300 minuti verso tutti, 300 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind e 1 GB di traffico dati al mese. Il costo dello smartphone con questo abbonamento sarà di 499 euro.
Stesso costo per chi sceglierà All Inclusive Silver che a 50 euro al mese offre 800 minuti verso tutti, 800 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind e 1 GB di traffico dati al mese; scende invece di 100 euro passando a 399 se scegliamo l’abbonamento All Inclusive Gold che ha un costo di 75 euro al mese per 1500 minuti verso tutti, 1500 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind e 1 GB di traffico dati al mese.
Gratis invece per chi sceglie l’abbonamento All Inclusive Platinum che a 100 euro al mese Offre 2500 minuti verso tutti, 2500 SMS, chiamate illimitate verso un numero Wind e 1 GB di traffico dati al mese. Gli utenti effettueranno la portabilità a Wind scegliendo uno degli abbonamenti All Inclusive, avranno diritto a uno sconto sul canone mensile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.