Buone nuove per tutti quegli appassionati che da tempo aspettavano con ansia l’arrivo in Italia del Samsung Galaxy Pocket. Stiamo parlando di uno smartphone targato Google Android dalle ottime credenziali. Riassumiamo le sue principali peculiarità. Partiamo con il dire che il prodotto come sistema operativo monta Android 2.3.5 Gingerbread e sfrutta l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz.
Grazie ad essa è possibile utilizzare lo smartphone in maniera più piacevole. Una delle sue principali qualità è la maneggevolezza. Infatti grazie ad un display di appena 2.8 pollici lo smartphone è perfettamente portabile ma nel contempo garantisce un’elevata qualità visiva.
Il processore che muove le fila di tutto il dispositivo è un chip a 833 MHz. Il prodotto pesa è lungo appena 11.98mm e pesa soli 95 g, dati questi che confermano la sua praticità. Completano la sua dotazione il chip GPS/A-GPS integrato, la radio FM e uno slot per microSD fino a 32 GB di capacità. Da non tralasciare il fatto che la memoria interna ammonta a 3 GB.
Ecco come acquistarlo: lo smartphone è da ora disponibile in anteprima nei negozi Tim al prezzo che si aggira presumibilmente sulle 99 euro. Inoltre acquistando il device si avrà diritto anche ad altri vantaggi. Innanzitutto si otterrà anche ad una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso poi compresi nell’offerta cumulativa ci sono anche ben 2 Mesi di Internet gratis e per finire c’è la possibilità di poter utilizzare l’ antivirus Norton in prova gratis per ben 3 mesi. Un pacchetto offerta decisamente allettante quello proposto da TIM.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.