Si sa che Poste Italiane in questi ultimi anni ha messo sul mercato delle tariffe per la telefonia mobile che stanno raccogliendo molti consensi da parte dei consumatori visto che sono molto più convenienti di quelle dei normali operatori telefonici, non solo per quanto riguarda chiamte ed sms ma anche le tariffe di internet mobile.
Si parla di solito soprattutto di tariffe ad abbonamento che con un costo fisso mensile permettono di avere molti servizi: pensieri infinito, con 34 euro al mese, permette di avere chiamate ed sms illimitati ed 1 GB di internet; pensiero extra small invece al costo di soli 12 euro al mese permette di avere 150 minuti e 150 sms, infinite le chiamate verso un numero Poste Mobile ed 1 Gb di internet.
La quantità di dati internet è uguale per tutte le offerte ciò che cambia oltre ovviamente al costo, è la quantità di chiamate ed sms che è possibile effettuare: con pensieri small, il costo è di soli 16 euro mensili per 250 sms e minuti di chiamate, con chiamate illimitate verso un solo numero Poste Mobile.
Zero pensieri medium è invece la giusta via di mezzo tra tutte queste offerte soprattutto per quanto riguarda il costo mensile: 24 euro per chiamate ed sms illimitati verso un numero poste mobile (come in tutte le altre offerte ad abbonamento), internet, e 500 minuti e 500 sms al mese da consumare liberamente. Avere una tariffa di telefonia mobile con Poste Italiane conviene davvero soprattutto per chi utilizza il proprio cellulare per lavoro ma anche per chi ne fa un uso strettamente personale!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.