Dopo aver parlato solo ieri dei vantaggi di passare a Poste Mobile e della convenienza per chi chiede la portabilità all’operatore virtuale, oggi ci occupiamo delle promozioni per chi decide di passare a Tim o a Tre.
Chi chiederà la portabilità a Tim potrà usufruire della promozione che l’operatore ha riservato a ‘Tutto Compreso Full’, grazie alla quale chi chiederà la portabilità a Tim a soli 9 euro per 2 anni potrà avere 100 minuti al mese di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti, 2000 messaggi istantanei al giorno per messenger e 500 MB di dati mensili da utilizzare alla velocità massima disponibile. Gli utenti che supereranno la soglia del traffico dati vedranno la velocità ridursi a 32 kbps.
La promozione è valida fino al 3 giugno del 2012, una volta finito il periodo promozionale dei due anni il costo passerà nuovamente a 15 euro al mensili. Gli utenti potranno chiedere la portabilità o sul sito www.tim.it , o recandosi in un negozio Tim oppure chiamando il numero 40916. Durerà invece solo fino al 31 maggio l’offerta che permette agli utenti che passano a Tre di ricevere 60 euro di traffico telefonico omaggio. Per aderire alla promozione sarà necessario um particolare coupon e successivamente andare presso un rivenditore Tre autorizzato.
I 60 euro di bonus verranno inviate sotto formo di ricarica mensile di 5 euro, per un anno e il traffico omaggio ha una scadenda di 1 mese solare dall’erogazione. Oltre alla portabilità per poter aderire alla promozione si povrà attvare la tariffa 3Power10 e fare una ricarica di almeno 10 euro
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.