La HTC ha messo sicuramente sul mercato in quest’ultimo periodo, e lo farà ancora nei prossimi mesi, serie di modelli di altissimo livello (così come anche il loro prezzo di mercato), che hanno sempre soddisfatto il pubblico anche più esigente; ovviamente è inclusa nel discorso anche la serie One e l’S uno di questi modelli.
Fa parte del secondo trimestre di questo 2012 ed il suo prezzo può certamente spaventare chi non è abituato a spendere così tanto per un telefono cellulare, siamo infatti intorno ai 550 euro; si tratta però di uno smartphone molto simile ad un computer ed è anche molto resistente e soprattutto affidabile.
Il suo processore Qualcomm è davvero di ottima qualità così come anche il sistema operativo Android, il suo design si presenta molto accattivante, con una totale assenza di veri e propri tasti fisici; la batteria è in grado di garantire un’ottima autonomia, aspetto che invece molto spesso delude in questi grandi dispositivi.
Purtroppo come invece in molti si aspettavano nemmeno questo modello HTC presenta la tecnologia NFC che rappresenta l’ultima frontiera per quanto riguarda i pagamenti; il display è molto ampio visto che è da 4.3 pollici ed ha anche un’ottima risoluzione oltre che un touchscreen con un’ottima risposta al tatto.
Ovviamente non poteva mancare la doppia fotocamera che permette di fare delle ottime video chiamate, e quella posteriore da ben 8 megapixel permette di fare sia delle ottime foto che registrare i video; un vero e proprio computer che sta in una mano, e dalla qualità davvero indiscutibile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.