In arrivo da SWAP un cellulare molto particolare che a differenza dei tradizionali terminali si presenta come un orologio ma ha le funzionalità tipiche dei device mobile: grazie al display touchscreen potremo effettuare le chiamate o consultare la rubrica in 1.5 pollici.
Anche LG ha presentato la sua versione di orologio telefono, sia al passato Mobile World Congress in anteprima che ultimamente durante la presentazione della sua line up, ora anche SWAP tenta la strada del picolo e multifunzione, presentando un orologio tradizionale (di ottima fattura ed elegante) che nasconde un cellulare con tutte le caratteristiche a cui siamo abituati (questo grazie alla miniaturizzazione dei componenti). Un terminale tradizionale che accetta però quasi tutti gli operatori telefonici italiani, escludendo però l’operatore esperto in reti ad alta velocità Tre.
Le caratteristiche del dispositivo vedono un display TFT da 1.5 pollici con risoluzione di 176×128 pixel, il supporto per le reti GSM/GPRS, una fotocamera da 1.3 megapixel, bluetooth, supporto e riproduzione filmati in formato MP4 ed MP3, memoria interna da 128 megabyte espandibile grazie a MicroSD da 2 gigabyte (nella confezione è presente una MicroSD da 1 gigabyte), e tutte quelle funzioni a cui siamo abituati generalmente come SMS, MMS, registratore suoni ecc. La durata in stand by dell’apparecchio è di 100 ore, mentre per quanto riguarda le chiamate abbiamo una durata che si aggira sui 150, 180 minuti. Le dimensioni sono di altezza 65mm, larghezza45mm profondità 17mm per un peso di 160 grammi.
Fonte: news.tecnozoom.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.