I cellulari di marca Philips si stanno rivelando delle vere e proprie sorprese sul mercato della telefonia non solo per la loro qualità ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che ha la maggior parte dei modelli; dell’x 622 premium però attualmente non è disponibile il prezzo preciso perché non è così facile da reperire qui in Italia.
Si tratta infatti di un modello uscito prima di tutto in Asia e lo si vede chiaramente dalle scritte che troviamo al di sotto delle icone dello schermo, e non si sa se e quando verrà commercializzato liberamente in Italia; ciò che lo distingue certamente da molti altri cellulari è l’elevata autonomia della batteria che possiede, visto che si può arrivare fino a ben 16 ore in conversazione.
Il suo design ricorda vagamente alcuni vecchi modelli di Nokia, ma la sua dotazione è certamente di tutto rispetto per un modello di questo tipo che fa parte della categoria media: rete Triband con WAP e GPRS, con la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo scaricando tutti i contenuti desiderati compresi anche i giochi. Si può ascoltare la musica sia con la radio che con il lettore multimediale anche tramite le cuffie in dotazione.
La memoria interna non molto ampia è espandibile con una normale Micro SD fino a ben 32 GB, e sono inoltre presenti sia il bluetooth che la connessione wifi; per scattare buone foto e registrare anche i video, c’è la fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e zoom. Un modello che vale la pena provare ad acquistare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.