Quando si pensa a LG in questi ultimi anni si parla di ottimo rapporto qualità-prezzo e di dispositivi in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza; questo modello in particolare è uno dei pochissimi DUAL SIM di quest’azienda, la cattiva notizia riguarda la disponibilità che per ora è solamente dell’Europa dell’Est.
Questo ovviamente non significa che sia un modello impossibile da trovare: ha un design molto compatto, anche se il suo spessore è di circa 11.5 mm; il display è da 2.4 pollici circa ed è estramemente chiaro e limpido con i suoi 262 mila colori.
La rete è QuadBand GSM per entrambe le schede che è possibile gestire con questo modello, con GPRS, WAP ed EDGE: davvero molto semplice da utilizzare sotto ogni punto di vista però in grado di soddisfare le esigenze di chi per lavoro o per motivi personali ha bisogno di avere sempre due numeri di telefono con sé.
A livello di comunicazione si può inserire sicuramente nei modelli di categoria medio-bassa perché oltre alla possibilità di inviare email e messaggistica istantanea, non possiede il navigatore e nemmeno la connessione wifi; il lettore multimediale permette sia di ascoltare la musica che visualizzare i principali formati video.
La memoria interna come nella maggior parte dei telefoni cellulari di oggi, è espandibile con la classica Micro SD fino ad un massimo di 16 GB; la fotocamera è solamente posteriore ed è da 2 megapixel e permette di fare delle discrete fotografie; non resta che attendere una maggiore disponibilità di questo modello sul mercato italiano.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.