Abbiamo spesso detto in queste pagine quanto la Wind sia tra gli operatori più economici in questo momento. L’operatore arancione è stato eletto quello più conveniente anche da uno studio di Altroconsumo.
Ma la società non sembra sedersi sugli allori e continua nella sua politica di chiarezza e trasparenza.
Lo dimostra l’ultima novità arrivata in casa Wind, ‘Minuto Vero’, grazie alla quale tutti i minuti delle opzioni Wind e dei piano All Inclusive non verranno tariffati a scatti anticipati di 30 secondi come regolarmente accade ma al secondo. In questo modo al cliente verrà scalato l’effettivo minutaggio della chiamata, consentendo in questo modo di utilizzare tutti i secondi effettivi compresi nella scelta del proprio abbonamento.
Così la società spiega la scelta: “Con Minuto Vero pensiamo di aggiungere un ulteriore tassello considerando che, in base alla durata media delle telefonate, garantire che i secondi consumati siano quelli effettivamente utilizzati e non quelli arrotondati, rappresenti un beneficio significativo per i clienti“.
I nuovi clienti Wind che chiederanno la portabilità all’operatore arancione entro il 10 giugno potranno così approfittare dei prezzi speciale dell’offerta ‘Noi Tutti’ per due anni e del nuovo servizio ‘Minuto vero’. Chi chiederà la portabilità potra avere per due anni:
Noi Tutti con 120 minuti di chiamate verso tutti a 5 euro al mese invece di 9,5
Noi Tutti x2 con 240 minuti di chiamate verso tutti a 9 euro almese invece di 17
Noi Tutti x3 con 360 minutidi chiamate verso tutti a a 12 euro al mese invece di 25
Nel corso dei due anni si potrà cambiare l’ offerta mantenendo la promozione per il periodo rimanente, cambiando l’opzione
.