Nell’ampio mercato hitech, che vede primeggiare colossi come HTC, si inserisce con i suoi device anche Hamlet che è uno dei colossi nel settore delle soluzioni per la connettività e il networking. L’azienda ha lanciato una linea di prodotti chiamata Zelig Pad, con costi alla portata di tutti che si propone l’obiettivo di incrementare la presenza di tablet Android nel nostro mercato. Oggi ve ne presentiamo due. Andiamo ad analizzare nel dettaglio. Il primo di cui parliamo è lo Zelig Pad 970H che è indubbiamente quello che presenta il reparto hardware migliore. Partiamo infatti con il dire che il tablet monta l’ultima versione di Android.
Per quanto concerne invece il processore, che è da sempre il motore di ogni device che si rispetti, è un ARM Cortex A8 con frequenza fino a 1,5 GHz e 1 GB di RAM. Non mancano le fotocamere infatti ve ne sono due: una posteriore da 2 Megapixel e una anteriore da 0,3 Megapixel. Lo schermo è da 9.7 pollici con risoluzione 1024 x 768. Estremamente versatile, questo nuovo tablet è ideale sia per il lavoro che per il tempo libero, consentendo, tramite connettività Wi-Fi 150Mbit, di navigare su Internet. Il costo di questo prodotto è di 249 euro.
L’altro tablet lanciato da Hamlet è invece lo Zelig Pad 700R, un device con display da 7 pollici con risoluzione di 800×480 pixel. Il processore è da 1 GHz con 256 MB di RAM e sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread. Zelig Pad 700R è venduto al prezzo di 99 euro oppure con tastiera e custodia integrata a 129 euro.