Con l’arrivo dell’estate tutte le compagnie lanciano le nuove offerte e pubblicità e in questi giorni abbiamo iniziato a vedere in tv la nuova campagna pubblicitaria di Wind che ci accompagnerà per tutta l’estate. Anche il questo caso protagonista della campagna dell’operatore arancione sarà il trio di comici Aldo Giovanni e Giacomo.
Un’ambientazione, quella della nuova pubblicità, molto rurale visto che il trio si muove in una fattoria dove Giacomo deve vedersela con la furia di un toro.
Oggetto della divertente pubblicità dell’operatore arancione è ‘Passa a Wind con All Inclusive’. L’offerta consente agli utenti a fronte di un canone di soli 9 euro al mese per ben 5 anni prevede internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti ‘veri’ di cui abbiamo parlato la scorsa settimana.
L’operatore in questa settimana è tornato anche a proporre ‘Wind 9 Limited Edition’, tariffa speciale che permette di parlare con tutti a 9,08 cent/min, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi e tariffazione a scatti da 30 secondi. Il costo degli sms e 9,08 mentre il costo degli MMs è 60 centesimi verso tutti i telefonini e 30 centesimi per gli MMS verso Wind. Il costo delle videochiamate invece sarà di 1 euro per tutti gli operatori e di 50 centesi per i telefoni Wind. Sarà possibile passare a questo piano gratuitamente dopo al 15 luglio 2012 effettuando gratuitamente il cambio piano.
Wind si conferma con queste offerte ancora una degli migliori operatori nel nostro paese e ieri ai microfoni di Radio 1 Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind, ha dichiarato che i loro obbiettivo è quello di raggiungere entro il 2013 la leadership del mercato consumer.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.