Due nuovi modelli entrano a far parte della proposta di Poste Mobile ‘un Telefono per tutti’. Operazione che permette ai propri clienti di avere uno smartphone a condizioni sicuramente molto vantaggiose per l’utente. I nuovi telefoni che entrano a far parte della gamma di poste sono il Nokia 500 e il Nokia 700.
Nokia 500 smartphone, entry level con sistema operativo Symbian Anna, è dotato di un processore a 1 GHz e ha tra le sue caratteristiche principali uno schermo full touch a 3,2 pollici; immancabile come in ogni smarphpone di ultima generazione la fotocamera a 5 Megapixel. Dal punto di vista della connettività è dotato del supporto della rete 3,5G ,Wi-Fi e Bluetooth.
Il Nokia 700 è invece un modello che si distingue per la sua compattezza, pesa solo 96 grammi e le sue dimensioni sono 110 mmx50 mm.x10 mm.Tra le caratteristiche principali troviamo il processore ARM 11 a 1 GHz e il sistema opertaivo Symbian. Lo smartphone è inoltre dotato di fotocamera da 5 megapixel, supporto della rete Hsdpa, Bluetooth 3.0, wifi.
Ecco le condizioni di poste per poter avere i telefoni. Per il Nokia 500 gli utenti dovranno pagare un contributo iniziale di 60 euro e successivamente 6 euro al mese. Il Nokia 700 prevede invece un contributo iniziale di 90 euro e un canone mensile di 9 euro al mese. In questo caso se l’utente effettuerà una ricarica di almeno 20 euro, i 9 euro verranno riaccreditati sotto forma di traffico telefonico.
I telefoni già disponibili erano il Samsung Wave M che poste propone ai suoi utenti con un contributo iniziale di 70 euro e 6 euro al mese e il Samsung Galaxy S Plus che sarà dato con un anticipo di 130 euro e 9 euro al mese che come per il Nokia 700 saranno rimborsati a fronte di una spesa minima di 20 euro al mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.